Page 5 - CAI2012
Come prenotarsi alle gite:
•	I partecipanti alle gite devono prenotarsi dai capogita al più tardi il giovedì precedente per gite di un giorno; due giovedì prima per le gite di 2 giorni; si ram- menta inoltre che le prenotazioni per le gite di 2 giorni saranno accettate solo con il versamento di una piccola quota di anticipo sul trattamento di mezza pensione del rifugio.
•	Gli iscritti alle gite alpinistiche non conosciuti dai capo- gita dovranno partecipare obbligatoriamente ad almeno una gita escursionistica in programma, al fine di poter- ne valutare la condizione fisica prima di intraprendere uscite di un certo impegno (gite a carattere alpinistico facile riservate ad escursionisti esperti ed allenati parti- colarmente interessati ad esperienze in alta quota).
•	Il nome del capogita é riportato in fondo ad ogni sche- da descrittiva dalla gita stessa. Anche dalla sezione Contatti del Sito é reperibile il suo numero di telefono, per qualsiasi domanda o informazione é possibile con- tattare il capogita interessato o inviare email agli indi- rizzi indicati nel libretto.
INFORMAZIONI:
- Ritrovo partenza gite parcheggio imbarcadero di Tavernola
- Escursione notturna con ciaspole in data da stabilire